sabato 23 maggio 2015

San Giorgio di zona 2015

 Venerdì appena arrivati con una scenetta ci hanno mostrato S.Giorgio alle prese con i social network e le sue responsabilitá da  cavaliere, poi dopo gli urli e una breve premessa ci siamo divisi nei vari sottocampi.
Dopo un qualche gioco per conoscersi, finalmente è arrivata la cena e il primo giorno si è concluso.
Dopo una notte trascorsa nelle umide tende è il momento delle attesissime botteghe: animazione, cucina, catapulta. .. In un baleno è già ora di cena e le bisquadriglie  corrono a prendere la legna migliore per cucinare gustosissima carne alla griglia con verdure.
Credevate che la giornata finisse così vero?
Invece ecco che veniamo chiamati per partecipare al grande gioco del campo. Conclusosi con la vittoria del Reparto Fenice.
L'ultimo giorno abbiamo fatto un torneo di roverino tra tutti i reparti che è durato fino all'ora di pranzo e il Modena 5 si è guadagnato il secondo e terzo posto. Abbiamo pranzato e poi siamo andati a messa. Infine, dopo aver fatto gli urli e un voga tutti insieme, siamo tornati a casa.
È stato un ottimo momento per fare amicizia con le squadriglie degli altri reparti, se i nostru amici capi hanno voglia, l'anno prossimo si potrebbe rifare. :D

Sq. Cangure 💋💕

1 commento: